Intrattenimento

Karim Capuano: preoccupazione per ematoma

Restano ancora molto gravi le condizioni di salute dell’ex tronista Karim Capuano. Il giovane è infatti rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale sulla via Appia in provincia di Roma. Karim era a bordo, insieme all’amico Remo Angeloni, di una Smart blu.

Karim è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo alcune fonti sembrerebbe che l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non risponda ancora agli stimoli dei medici. Capuano è monitorato giorno e notte dai dottori ma la sua situazione continua ad essere grave.

Karim ha riportato costole rotte e un grosso ematoma al polmone che continua a non assorbirsi. I medici infatti per questo sono molto preoccupati. Capuano è ancora intubato e fino a quando l’ematoma non si assorbe, non riuscirà a respirare autonomamente.

La prognosi quindi resta ancora riservata. Intato l’amico chKarim Capuano: preoccupazione per l'ematomae era in macchina di Karim è stato dimesso dall’ospedale e sta meglio. Ecco quanto dichiara il fotografo Remo Angeloni: “Avevamo preso un aperitivo alle 19 e ci stavamo dirigendo verso un ristorante di Latina per cui nessuno dei due era ubriaco. Stavamo percorrendo la via Appia che è piena di dossi: dopo averne superato uno, ci siamo trovati di fronte un autobus che, uscendo da un passo carrabile, stava occupando entrambe le carreggiate. L’impatto sarebbe stato inevitabile“.