Intrattenimento

Margherita Zanatta: “Guendalina? Ho chiuso”

In una recente intervista la fidanzata del vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco, ha dichiarato di aver chiuso definitivamente la sua amicizia con la mamma romana Guendalina Tavassi. Ricordiamo che le due concorrenti all’interno della casa di Cinecittà erano diventate molto amiche tanto che la varesina disse che la 24enne romana era per lei come una sorella.

Con l’eliminazione della Tavassi però qualcosa cambia, le due ragazze si allontanano e Guendalina scopre che Margherita non è stata così sincera con lei. Inizia la lite tra le due che è durata parecchie puntate.

In un’intervista a TV Blog, la Zanatta afferma: “Ho saputo Margherita Zanatta: "Guendalina? Ho chiuso"che Guendalina aveva coinvolto i suoi fan per votare Jimmy e non far vincere Andrea. Non voglio un’amica che ti volta le spalle. Non voglio persone negativa come lei. La nostra è stata una bella amicizia, ma ora la vedo diversamente”.

A quanto pare ora Margherita ha compreso che l’amicizia con Guendalina “non serve più”. La varesina si vive il successo del suo ragazzo e i suoi 300 mila euro. La coppia presto andrà a vivere insieme nella casa romana del modello italo-giapponese.