Intrattenimento

Carlo Capponi morto: Simona Ventura stasera lo ricorda

Domenica l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è morto. Il bidello Carlo Capponi è stato colto da un malore improvviso a seguito di alcuni lavoretti in giardino nella sua casa in campagna. Capponi è morto d’infarto.

Nel reality show Carlo aveva messo in evidenza la sua particolare passione per le banane. Capponi aveva stretto una grande amicizia con la vincitrice di quell’edizione del reality Vladimi Luxuria e con la contessa Patrizia De Blanck.

Capponi è stato per vent’anni circa il bidello all’Università di BolCarlo Capponi morto: Simona Ventura stasera lo ricorderàogna. Questa sera, durante la puntata del reality show di Rai Due, la conduttrice Simona Ventura renderà omaggio all’ex concorrente. Come al solito appuntamentto fisso alle 21.10 su Rai Due.

Simona Ventura vuole dire addio al suo caro concorrente, diventato famoso anche nel modo in cui chiamava la conduttrice “Simonaaaa”.

Inoltre secondo le ultime fonti sembrerebbe che Capponi si stava preparando per partecipare al nuovo programma di Italia Uno: Uman Take Control. Questa sarebbe stata un’altra grande occasione per Capponi. Negli ultimi anni infatti l’ex concorrente era scomparso dalla tv.