Intrattenimento

Isola dei Famosi 2011: Simona senza costume

E durante la diretta tv di martedì abbiamo assistito alla bravura della conduttrice Simona Ventura. La SuperSimo è infatti riuscita a cambiare le sorti del reality show. L’Isola dei Famosi edizione 2011 era appunto iniziata con il piede sbagliato. Uno share bassissimo tanto che nemmeno i lati b della showgirl Raffaella Fico e della modella Nina Moric, sono riusciti ad alzare l’audience.

E’ contento anche il direttore di Rai Due, Massimo Liofredi che ha dichiarato dopo la puntata di martedì: «Sono davvero felice per il risultato della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. E’ il premio alla grinta, alla determinazione, al supporto di tutta la rete e alla conoscenza dei meccanismi della televisione di Simona Ventura, che partita in sordina per difficoltà non legate solo all’impianto della trasmissione, è riuscita a riportare l’IIsola dei Famosi 2011: Simona senza costumesola ai livelli degli anni passati e a recuperare l’affetto del pubblico».

Ecco che l’arrivo di Simona Ventura in costume sulla spiaggia dell’Honduras è servito a far recuperare lo share perduto nelle scorse puntate. La Ventura ha anche mostrato le sue grazie ai telespettatori del reality show.

La conduttrice infatti dopo essersi lanciata dall’elicottero in acqua, si è ritrovata senza il pezzo del costume di sopra, mettendosi in mostra come mamma l’ha fatta. Un episodio analogo era in realtà già accaduto in questa edizione.

Anche la soubrette Raffella Fico, martedì eliminata dal reality show, settimane fa si ritrovò in topless durante una prova in acqua. Ma nemmeno quell’evento servì a smuovere il bello e statuario Thyago Alves.