A quanto pare i due concorrenti della casa più spiata d’Italia, Margherita e Andrea sono riusciti finalmente a baciarsi. In più di un occasione Andrea Cocco ha messo in evidenza i suoi sentimenti nei confronti della Zanatta. La speaker radiofonica sembra invece essere molto incerta e confusa.
Il feeling tra la coppia intanto cresce di ora in ora. La scorsa notte la varesina e l’italo giapponese sono stati beccati mentre si scambiavano baci molto teneri nel letto. I fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi hanno però mille dubbi. Molti infatti credono che questo pseudo-legame che si è creato tra la Zanatta e Cocco sia solamente il frutto di delusioni amorose.
Ricordiamo infatti che entrambi i concorrenti della Casa del Grande Fratello 11, sono state vittime di tradimento. A seguito di una conversazione sui rispetti problemi sentimentali, la coppia si è scambiata un bacio. Margherita sembra essere molto perplessa, per questo motivo ieri mattina Andrea le ha detto: “Viviamola giorno per giorno, senza pensare, voglio che tu stia tranquilla. Ieri sera avrei voluto baciarti molto di più. Mi sarei limitato a baciarti tutta la notte, volevo solo quello, come tutt’oggi”.
Cocco è sincero ed esprime in modo chiaro i suoi sentimenti nei confronti della migliore amica di Guendalina Tavassi, eliminata a sorpresa durante l’ultima puntata andata in onda. Il programma “Le Iene” hanno letteralmente inseguito e spiato l’ex concorrente del reality show: Nando Colelli. Diciamo che l’ex di Margherita si sta divertendo tra apparizioni a Pomeriggio 5, set fotografici e discoteche. Sembrerebbe che l’ex concorrente del Grande Fratello 11 abbia dichiarato: «Io non volevo fa’ niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. È successo quello che due fanno… Du’ zaccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco mè piaciuto, oh».
Successivamente sempre ai microfini de Le Iene, Nando ha confessato il suo flirt e dunque tradimento con Alessandra. «No, no, le altre ragazze non vengono fuori. Quelle so’ sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata un’altra velocemente».

Insomma a seguito di queste confessioni, la concorrente Margherita ha avuto una crisi di pianto e si è fatta “consolare” dall’italo giapponese Andrea Cocco. Molti credono che il loro sia stato in realtà un “bacio finto” legato al tradimento e alla delusione. L’ex di Szilvia è però intenzionato seriamente a conquistare il cuore della bella Margherita, ci riuscirà?
Intanto ieri sera la produzione del Grande Fratello 11 in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, ha regalato una cena ai suoi concorrenti. Vino, gorgonzola, miele, noci pesto alla siciliana, pesce e tanto alro ancora. I concorrenti si sono divisi i compiti: Rosa e l’ex Davide Baroncini hanno preparato l’antipasto, Andrea il primo ed Emanuele il secondo piatto. Prima di mangiare, Davide vuole fare un brindisi: “A tutta la gente che lavora dietro di noi”.