Grande Fratello 11: lacrime di Guendalina

E dopo la diretta tv di lunedì scorso abbiamo visto che il clima all’interno della casa di Cinecittà è diventato sempre più minaccioso. Si sono ormai creati due gruppi separati. Il gruppo dei “cattivi” è formato da Davide Baroncini, Andrea, Margherita e Guendalina Tavassi.

Ormai i due gruppi pranzano in momenti separati. A lamentarsi di questa situazione è il concorrente Jimmy il quale infatti non è d’accordo con la suddivisione della Casa in due fazioni.

Particolarmente importante è quanto accaduto alla romana Guendalina. La Tavassi è infatti scoppiata a piangere dopo aver saputo durante la puntata che il suo ex attende un figlio dalla nuova compagna.

A consolare la romana c’erano i suoi tre amici: Margherita, DavidGrande Fratello 11: lacrime di Guendalinae e Andrea. In particolare Baroncini è stato molto vicino alla Tavassi, incoraggiandola e abbracciandola.

Il latin lover Davide le ha infatti consigliato di farsi forza e di non essere triste per un uomo che non la merita. La Tavassi ora afferma che la sua preoccupazione più grande è Gaia.

Momenti diforte tensione si respirano all’interno della casa del Grande Fratello 11. Già durante la diretta avevamo visto Rosa Baiano piangere per l’amica eliminata.

1 commento su “Grande Fratello 11: lacrime di Guendalina”

  1. ma con quale cognizione di causa si può dire che il gruppo di Andrea, Guendalina, Davide e Margherita è il gruppo dei cattivi? Se nella vita essere veri ed essere se stessi allora significa essere cattivi beh viva i cattivi…e comunque meglio cattivi che ipocriti come l’altro gruppo!!!

I commenti sono chiusi.