Intrattenimento

Grande Fratello 11: Guendalina in coppia con Davide

A quanto pare il latin lover Davide Baroncini sembra finalmente aver trovato la sua metà. Si è creato infatti un grande feeling tra la romana Guendalina Tavassi e Davide Baroncini. No, niente amore tra i due ma semplicemente una grande alleanza nello studiare tattiche per arrivare alla finale del reality show.

Le alleanze e i litigi nella casa di Cinecittà si fanno sempre più notare. Ecco infatti che il Baroncini ha avuto recentemente un duro scontro con la sua ex fiamma Rosa Baiano. Sembrerebbe che Davide inizialmente stesse parlando con Emanuele in piscina del fatto che a due mesi dalla fine del reality si siano formati inevitabilmente degli schieramenti. Da una parte c’è Davide e Guenda e dall’altra la Baiano con Ferdinando.

Durante la conversazione in piscina ecco che è intervenuta la nGrande Fratello 11: Guendalina in coppia con Davideapoletana che ha immediatamente aggredito verbalmente il suo ex Baroncini. A quel punto, Davide che odia le urla, ha chiesto a Rosa di abbassare la voce e di moderare i toni, ma la napoletana ha continuato. Intanto Emanuele ha preferito non intervenire nel litigio tra i due ex fidanzati. Davide, mentre litigavano, ha detto a Rosa: “Se non era per me, saresti uscita dopo due settimane”.

Una frase molto forte, che ha fatto riflettere Rosa Baiano. La concorrente infatti si è sentita molto ferita da questa frase detta dal suo ex. Insomma il clima all’interno della casa più spiata d’Italia diventa sempre più freddo e minaccioso. Anche durante le dirette, la conduttrice Alessia Marcuzzi cerca inutilmente di metter pace tra i concorrenti.