Intrattenimento

Ruby è a Vienna. Nozze fissate per il 22 marzo

Ieri intorno le ore 15.00 la marocchina Ruby è atterrata con un jet privato a Vienna nell’aeroporto di Schwechat. Karima El Mahroug è stata invitata a partecipare al Ballo dell’Opera dal magnate 78enne Richard Lugner.

In una recente intervista Ruby ha dichiarato: “Dopo Berlusconi lascio l’Italia”. Il jet privato dell’imprenditore austriaco ha dunque portato la bella Ruby a Vienna. La marocchina ha dichiarato che dopo il processo ch avrà luogo il 6 aprile, lei lascerà l’Italia insieme al compagno Luca Risso.

Ecco le sue dichiarazioni: “voglio emigrare assieme al mio fidanzato in Messico, li potrò ricominciare da capo perchè non mi conosce nessuno e non mi puntano scorrettamente il dito contro”.

La marocchina ritorna sull’indagine che vede accusato il Ruby è a Vienna. Nozze fissate per il 22 marzopremier Silvio Berlusconi di concussione e favoreggiamento. Ruby afferma che durante le presunte feste a luci rosse ad Arcore non è accaduto nulla. Erano delle “semplici feste, in cui si ballava e cantava molto, non c’è mai stato sesso. Lui aveva 74 anni, che ci faccio con un uomo di quell’età?”.

Presto Ruby si sposera qui in Italia. La data è stabilità per il 22 marzo. A quanto pare il futuro marito, Luca, non l’ha accompagnata a Vienna. “Non è potuto venire al Ballo, possiede un ristorante e una discoteca e se ne deve un pò occupare”.

Per la sua partecipazione all’evento di Vienna, Ruby ha ricevuto quaranta mila euro dall’imprenditore Lugner.