Intrattenimento

Ruby: a Vienna con jet privato

Secondo alcune fonti sembrerebbe che la nota Ruby Rubacuori, al centro dell’indagine che vede accusato il premier Silvio Berlusconi, prenderà parte al ballo delle debuttanti a Vienna. Fiori, jet privato e tanto altro, tutto per la ragazza che avrebbe preso parte ai presunti festini a luci rosse ad Arcore.

Ruby sembra dunque essere atterrata nell’aeroporto Schwechat di Vienna a bordo del jet privato del magnate austriaco Richard Lugner. Karima El Mahroug, il vero nome di Ruby, sarà ospite speciale per il Ballo dell’Opera previsto il 3 marzo.

L’aereo privato è partito da Genova ed è atterrato a Schwechat alle ore 15,00. Ad attendere la ragazza marocchina c’erano tre limousine bianche con una scorta di tre auto. A Ruby è stato poi offerto un enorme mazzo di fiori. Sul jet privato Ruby è salita con indosso jeans, maglia beige, piumino nero e scarpe con il taccho colorate. A bordo del jet c’era anche il fidanzato-marito di Ruby, Luca Risso e cinque guardie del corpo.

La marocchina Karima (nella foto) ha evitato i fotoRuby: a Vienna con jet privatografi passando dal retro dell’aeroporto viennese. Le auto si sono poi dirette verso un noto albergo di lusso di Vienna. Tutt’ora non si conosce ancora il nome dell’hotel. Il nome del luogo è infatti riservatissimo.

Sempre sorridente e con i capelli sciolti la marocchina Ruby è stata invitata a Vienna dal magnate austriaco 78enne, Richard Lugner. Per la sua partecipazione al Ballo delle debuttanti, Ruby Rubacuori riceverà un ingente somma di denaro: ben quarantamila euro. Gli organizzatori dell’evento non sono contenti della presenza di Ruby e dunque dell’invito fattole da Lugner.