Intrattenimento

Fabrizio Corona entra in casa di Sarah Scazzi dalla finestra

E’ una notizia che lascia senza parole. Sembrerebbe che il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, continui a mettersi in mostra. Non ha lasciato Belen, non ha fatto nessuna rissa e non ha avuto nessuna multa. Il re dei paparazzi si è introdotto illegalmente nella casa di Sarah Scazzi.

Sembrerebbe infatti che il fidanzato di Belen sia entrato nella casa ad Avetrana da una finestra. Nell’abitazione era presente solo la madre di Sarah, che inizialmente non riconoscendo Corona, si è spaventata molto.

A raccontare la vicenda sono stati i legali della famiglia Scazzi: Valter Biscotti e Nicodemo Gentile. Gli avvocati hanno dichiarato diFabrizio Corona entra in casa di Sarah Scazzi dalla finestra essere sbigottiti di questa vicenda e che Corona si deve solo vergognare.

Da fonti recenti sembrerebbe che il noto fotografo Fabrizio Corona avrebbe proposto alla mamma di Sarah 50-100 mila euro per un intervista. Sembrerebbe che il re dei paparazzi sia entrato illegalmente nel domicilio da una finestra.

Corona invece continua a dichiarare: “Concetta mi ha fatto entrare in casa e mi ha offerto un caffè, sono rimasto con lei 30 minuti: ho immagini che lo documentano”.

Chissà cosa ne penserà la bella Belen di tutta questa vicenda. Non deve esser facile per l’attrice stare accanto ad un uomo così “attivo” e “intraprendente”. Fabrizio Corona è stato denunciato per violazione di domicilio.