Intrattenimento

Isola dei Famosi 8: arriva Nina Moric. Corona non contento

La seconda puntata della nuova edizione de l’Isola dei Famosi è iniziata. La splendida conduttrice Simona Ventura, anche questa sera sfoggia un abito molto bello. Ecco le novità. Arriva Nina Moric in Honduras.

La ex moglie del re dei paparazzi Fabrizio Corona, si fa strada nel reality show. Ecco che questa sera sbarcheranno nuovi naufraghi: Davide Fabbri, Roberta Allegretti e Marzio Boschetti.

Occhi puntati sull’eliminazione tra Luca Di Risio e Francesca De Andrè. Secondo alcune fonti sembrerebbe che tra il cantante e la Brigliadori ci sia una forte antipatia, tanto che la concorrente sarebbe felicissima se Luca venisse fatto fuori dal pubblico.

Da questa sera quindi la modella Nina Moric sarà una delle concoIsola dei Famosi 8: arriva Nina Moric. Corona non contentorrenti dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Simona Ventura su RaiDue. Ecco che è intervenuto Fabrizio Corona che ha commentato in una recente intervista al settimanale Chi: “Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre. Che dire? Mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni fra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio”.

Così il fidanzato di Belen Rodriguez, ha dichiarato nel giornale diretto da Alfonso Signorini. In tale proposito, la Moric ha affermato che Corona potrà vedere Carlos tutte le volte che vuole, l’importante però che rispetti i patti e che il bambino non esca dalla sua abitazione.