Intrattenimento

Sanremo 2011: grande successo per Vecchioni

Sanremo 2011 – “Chiamami ancora amore” questo è il brano che ha vinto la 61esima edizione del Festival di Sanremo. Roberto Vecchioni ha messo ko tutti gli altri artisti in gara, dai grandi come Al Bano, Patty Pravo, Anna Oxa, ai più giovani come Anna Tatangelo, Modà con Emma, Max Pezzali e tanti altri.

La canzone di Vecchioni spopola ormai sul web. Dai numerosi video su Youtube ai social network come Facebook. Roberto Vecchioni è riuscito con la sua canzone a conquistare il cuore degli italiani.

La 61esima edizione di Sanremo, ha visto sul palco dell’AristSanremo 2011: grande successo per Vecchionion un Gianni Morandi grintoso e con tanta voglia di musica. Accanto a lui due splendide donne: Belen e Elisabetta Canalis. Ricordiamo che la fidanzata di Fabrizio Corona nel corso di queste cinque serate, ha avuto due malori in seguito al troppo stress.

La canzone di Vecchioni non è musica, è arte, è poesia, è amore, è l’Italia. Un testo che è entrato nel cuore e nella testa del pubblico già da martedì sera, durante la prima serata del Festival.

Tantissimi gli ospiti nazionali e internazionali che hanno reso omaggio al Festival di Sanremo. Voti alti anche per Luca e Paolo che ci hanno fatto divertire e commuovere. Possiamo dirlo: sono bravi!