Intrattenimento

Mike Bongiorno: riscatto di 300 mila euro

E’ arrivata la richiesta di riscatto per la salma del grande conduttore Mike Bongiorno. Secondo le ultime fonti sembrerebbe che il figlio del presentatore Mike, Nicolò, abbia ricevuto una richiesta di riscatto di 300 mila euro per riavere la salma del padre.

Ricordiamo che nella notte del 24 gennaio un gruppo di 4-5 persone non ancora identificate dalle autorità competenti, sono entrate nel cimitero di Dagnente e hanno rubato il corpo di Mike Bongiorno.Mike Bongiorno: riscatto di 300 mila euro

La lapide di Mike Bongiorno si trovava nel cimitero di una piccola località nei pressi di Arona (No). Secondo alcune fonti sembrerebbe che i ladri siano dei professionisti. Questi nella notte del 24 gennaio, hanno rotto la lapide di Mike e hanno rubato il suo corpo e poi sono scomparsi.

Ecco ora che è arrivata la richiesta di riscatto da parte dei sequestratori che avrebbero raggiunto Nicolò Bongiorno tramite un sacerdote amico di famiglia. Successivamente i malviventi hanno anche pubblicato su quotidiani svizzeri la cifra del riscatto: 300 mila euro.

Mike Bongiorno è venuto a mancare l’8 settembre 2009. Ricordiamo che il grande conduttore televisivo ottenne la laurea specialistica honoris causa in televisione, cinema e produzione multimediale presso la IULM di Milano.