Intrattenimento

Sanremo 2011: anticipazioni terza serata, ecco Benigni

Sanremo 2011 – C’è attesa per la terza serata del Festival di Sanremo 2011. Questa sera salirà sul palco dell’Ariston un grande italiano: Roberto Benigni. Secondo gli esperti l’attore farà aumentare notevolmente lo share. Benigni questa sera ci allieterà con una sua personalissima interpretazione dell’Inno di Mameli.

Sicuramente Benigni farà anche chiari riferimenti all’attualita e al mondo politico. Per ora non si sa ancora se il monologo di Roberto Benigni durerà 20 o 40 minuti. Chissà magari Luca e Paolo potrebbero prendSanremo 2011: anticipazioni terza serata, ecco Benigniere spunto per il loro preferito soggetto per lo show.

Stasera la 61esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Gianni Morandi, Belen e Elisabetta Canalis, vuole rendere omaggio all’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Questa sera non sarà più la giuria demoscopica a decidere le sorti dei cantanti in gara, ma bensì il pubblico da casa attraverso un televoto. I quattro cantanti eliminati Anna Oxa, Anna Tatangelo, Patty Pravo e Al Bano avranno la possibilità di rientrare in gara con un ballottaggio.