Intrattenimento

Sanremo 2011: lutto per Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: lutto per Elisabetta Canalis. Una notizia brutta è arrivata ieri in casa Canalis. E’ morta la nonna materna della show girl. Secondo alcune fonti sembrerebbe che la donna, Lidia Nuvoli, fosse da tempo malata. E’ deceduta all’età di 90 anni.

L’attrice è subito tornata in Sardegna a causa del lutto familiare e per poter prender parte al funerale. Secondo alcune fonti infatti sembrerebbe che nella serata di ieri la Canalis avrebbe preso un volo da Roma-Fiumicino.

Intanto mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo. E’ tutto pronto anche se Morandi, Belen e tutto lo staff continuano con le prove. Il conduttore Gianni Morandi ha recentemente dichiarato: “Sanremo 2011: lutto per Elisabetta Canalisè tutto pronto, la squadra è fatta”.

Sul teatro Ariston vedremo dunque sfilare due belle attrici molto diverse ma con tante cose in comune. Rimane intanto il dubbio sulla presenza o meno del fidanzato di Belen, Fabrizio Corona. Quest’ultimo avrebbe recentemente dichiarato che si presenterà nella città ligure nonostante il “divieto” dei produttori del Festival.

Secondo Corona questo sarà il “Festival di Belen”. Il fotografo infatti avrebbe recentemente dichiarato: “Vorrei sbagliarmi, ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l’ospite. Poi hanno scoperto che l’attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen”.