Intrattenimento

Sanremo 2011: la nonna della Canalis è morta

Sanremo 2011: la nonna della Canalis è morta. E’ tutto pronto per lo start iniziale della nuova edizione del Festival di Sanremo. A condurre un sempre giovane Gianni Morandi che non passa mai di moda. Accanto a lui due splendide vallette che sono molto competitive: Belen e Elisabetta Canalis.

Secondo alcune fonti sembrerebbe che la fidanzata dell’attore di Hollywood George Clooney, abbia subito un lutto in famiglia. Giunge voce infatti che Elisabetta Canalis sia stata costretta ad andare via dalla città ligure per un doloroso lutto in famiglia.

E’ morta all’età di 90 anni, la nonna materna della showgirl. La donna, Lidia Nuvoli, è venuta a mancare  mentre era ricoverata in ospedale. Sanremo 2011: la nonna della Canalis è mortaSembrerebbe che Ely fosse molto legata alla nonna.

Lidia Nuvoli era molto malata da tempo e recentemente era stata ricoverata in ospedale per un malore. La Canalis è scesa in Sardegna con un aereo preso alle 22,30 di ieri da Roma – Fiumicino.

I colleghi di Sanremo, gli autori e tutto lo staff hanno espresso le loro condoglianze e grande solidarietà nei confronti dell’attrice Elisabetta Canalis. Ora la showgirl rimarrà per qualche giorno in Sardegna. Intanto le ultime prove per il Festival imminente continuano incessantemente.