Nicole Minetti: interrogata dai pm di Milano per 3 ore

Nicole Minetti: interrogata dai pm di Milano per 3 ore. A sorpresa di tutti è stata interrogata ieri dai pm di Milano, l’ex igienista del premier Nicole Minetti. In precedenti dichiarazioni infatti i magistrati e il legale della Minetti dichiarato che l’incontro sarebbe avvenuto domani martedì 1 febbraio.

Sembrerebbe che i pm  e il legale della Minetti abbiano deciso di anticipare l’interrogatorio per evitare ulteriore terremoto mediatico.Il consigliere regionale Pdl Nicole Minetti è accusata di favoreggiamento della prostituzione minorile per il caso Ruby.

Sembrerebbe che la Minetti abbia risposto a tutte le domanNicole Minetti: interrogata dai pm di Milano per 3 orede in tre ore di interrogatorio. L’ex igienista ha dichiarato in sua difesa: “Non reclutavo ragazze”.

La Minetti insieme al suo avvocato Daria Pesce si è presentata in Procura intorno le ore 15 di ieri. Ad attenderla c’erano i pubblici ministeri Ilda Boccassini e Antonio Sangermano.

I magistrati hanno in mano prove (intercettazioni telefoniche) molto rilevanti per l’accusa di induzione alla prostituzione minorile. Ricordiamo che i pm hanno recentemente scoperto che oltre a Ruby alle feste era presente anche un’altra minorenne: Iris Berardi, ora 19enne.