Intrattenimento

Grande Fratello 11: bestemmia ed eliminazione di Nathan

Grande Fratello 11: bestemmia ed eliminazione di Nathan. Questa edizione del Grande Fratello 11 sta ricevendo numerose critiche. Dopo Pietro, Massimo e Matteo ecco un altro concorrente eliminato a causa di una bestemmia.

Parliamo del muratore bolognese Nathan Lelli he dopo aver detto una bestemmia nella casa di Cinecittà è stato espulso dalla produzione del reality show.Grande Fratello 11: bestemmia e eliminazione di Nathan

Il muratore bolognese è stato cacciato dalla Casa del GRANDE FRATELLO la sera stessa del «deprecabile episodio» come lo definiscono gli autori del programma.

Continuano le polemiche su tale episodio. Nathan infatti era entrato nel programma perchè era stato scelto dai telespettatori. Anche se poi a prendere la decisione finale è stato sempre il supervisore “Grande Fratello”.

Fermo dunque il televoto settimanale così come era già avvenuto per Pietro e Massimo. Nathan era in nomination questa settimana con Roberto e Biagio.

Continuano intanto gli schieramenti pro-Rosa. Molti infatti hanno preso in antipatia il latin lover Davide Baroncini che passa “da una donna all’altra”. Questo atteggiamento sta disturbando molto i fan del reality show più amato dagli italiani.