Intrattenimento

Caso Ruby: Marysthell dal Prefetto

Caso Ruby: Marysthell dal Prefetto. Escono nuovi elementi che si aggiungono alle numerose carte dei magistrati di Milano che sono a lavoro per l’inchiesta Ruby. Tra i vari documenti presentati alla Giunta sembrerebbe che la Prefettura di Milano abbia svolto un ruolo in questa vicenda. Una giovane di via Olgettina a Milano 2 ha incontrato il prefetto, Gian Valerio Lombardi, per «qualcosa che riguardava la sua cittadinanza».

La ragazza è la domenicana Marysthell Garcia Polanco, la nota soubrette dominicana che ha partecipato alla trasmissione “La Pupa e il Secchione”, reality di Enrico Papi e Paola Barale. Sembrerebbe che la Caso Ruby: Marysthell dal Prefetto25enne Marysthell abbia dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con il premier Silvio Berlusconi ma non in cambio di denaro.

Il curriculum della soubrette è ricco di partecipazioni televisive. Marysthell ha partecipato al programma di Balestra Sexy Car Wash, a Colorado Cafè e come meteorina al fianco del direttore del TG4 Emilio Fede, anche lui accusato di concorso per favoreggiamento della prostituzione minorile. La giovane è stata anche Miss Roberta grazie al suo lato B.

Donatella Ferranti, membro della Giunta ha dichiarato: «Il 6 dicembre del 2010 è arrivata da Palazzo Grazioli una chiamata alla Polanco, per fornirle il numero del prefetto di Milano Lombardi. Quando la ragazza lo chiama spiega che il numero gliel’ha dato il presidente del Consiglio».

 Marysthell è in Italia da 15 anni e vuole avere la cittadinanza per sé e per la figlia di cinque anni. Dichiara: «non ho avuto alcuna agevolazione, infatti sono ancora in ballo».