Intrattenimento

Caso Ruby: dj di Arcore testimone

Caso Ruby: dj di Arcore testimone. Tra i testimoni portati nelle carte dai legali del premier Berlusconi Niccolò Ghedini e Piero Longo, ecco che spunta anche il dj della discoteca di Arcore.

“Sono il dj della discoteca di Arcore” dichiara Danilo Mariani, il ragazzo-dj di villa San Martino ad Arcore. Mariani ha dichiarato di suonare musica per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dal 2006.

Inoltre il dj dichiara di aver preso parte a numerose feste, pranzi e cene tenutesi nella residenza del premier nel biennio 2009-2010.

Ecco la testimonianza del dj: “Sono molto spesso ad Arcore quando lui è li. Spesso hCaso Ruby: testimone il dj di Arcoreo suonato per i figli, anche a cene con esponenti politici nazionali e internazionali, anche amici”.

Inoltre sembrerebbe che la marocchina Ruby confermi la tesi esposta dal premier Berlusconi. Ecco le parole di Ruby “Quando ho conosciuto l’onorevole Berlusconi gli ho detto di essere la figlia di una cantante egiziana e nipote del presidente Mubarak”.Inoltre Ruby conferma ai legali del premier di non aver avuto mai rapporti con Berlusconi. Ruby dunque smentisce la tesi riportata dalla ex escort Nadia Macrì durante la trasmissione di Santoro “Annozero”.