Intrattenimento

Caso Ruby: Zanicchi “Torno da Lerner”

Caso Ruby: Zanicchi "Torno da Lerner"Caso Ruby: Zanicchi “Torno da Lerner”. Dopo essere stata ieri sera nella trasmissione di Gad Lerner e aver assistito alla telefonata in diretta del premier Berlusconi, Iva Zanicchi dichiara di voler ritornare.

Ecco le parole della Zanicchi: “Gad Lerner, che è un grande professionista, mi ha rinvitata lunedì e giovedì voglio andare a cantare da Santoro ‘Bandiera Rossa’ o ‘Bella Ciao’. Da Santoro sono già stata invitata due volte e mi ha trattato benissimo anche se ho detto delle cose che l’hanno un pò scioccato”.

Così dichiara la cantante ed eurodeputata del Pdl Iva Zanicchi in diretta dalla ‘Zanzara’ a Bruxelles su Radio 24. Ricordiamo che durante la telefonata Berlusconi ha invitato l’onorevole Zanicchi ad alzarsi e a lasciare la trasmissione. Ma la Zanicchi è rimasta per difendere verbalmente il presidente del Consiglio.

Intanto la telefonata in diretta del premier sta scatenando numerose polemiche da parte dell’opposizione: Pd, Idv e Udc. Si parla di “limiti superati”. Sono numerose le telefonate in diretta del presidente del Consiglio alle trasmissioni ‘ostili’ al Governo.

Berlusconi nella telefonata di ieri ha usato toni molto duri. Ha infatti definito la trasmissione di Lerner “postribolo televisivo” e le ospiti in studio sono state definite “cosiddette signore”.

Per l’opposizione si tratta dunque di parole inaccettabili. Sono una “gravissima aggressione verbale”, per la presidente del Pd Rosy Bindi. Antonio Di Pietro commenta: “ogni giorno che passa Berlusconi riesce a peggiorare”. E queste invece le dichiarazioni di Massimo Donadi: “Berlusconi va compreso stavolta. La sua reazione scomposta è stata determinata dal mancato invito. Se, infatti, ritiene quel programma un ‘postribolo’ è chiaro che avrebbe tanto voluto esserci”.