Intrattenimento

Berlusconi attacca Lerner: video telefonata

Berlusconi attacca Lerner: video telefonata. Berlusconi attacca Lerner: video telefonataDurante la trasmissione andata in onda ieri sera “L’infedele” condotto da Lerner, interviene con una telefonata il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Il premier attacca duramente il conduttore e la trasmissione classificandola come “Spregevole, turpe, ripugnante”. Durante la telefonata in diretta le parole si fanno pungenti. Lerner dichiara “Lei è un cafone” rivolgendosi al premier Berlusconi.

Il presidente del Consiglio poi difente la giovane Nicole Minetti affermando che è una bravissima persona e lavoratrice. E poi invita l’onorevole Iva Zanicchi ad andare via dalla trasmissione.

Al termine della telefonata, la Zanicchi non è andata via dal programma ma ha difeso il premier Silvio Berlusconi. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Non ho obbedito al mio presidente perché nel mio piccolo ho cercato di controbattere a quelle mostruosità che venivano dette. In quel caso lì avrei disubbidito anche a mia madre: dovevo rimanere lì per difendere il signor Presidente da accuse ignobili”