Intrattenimento

Beyoncè: protagonista nel nuovo film di Clint Eastwood

Beyoncè: protagonista nel nuovo film di Clint Eastwood. Così il noto regista ha scelto come protagonista del remake “E’ nata una stella” la splendida cantante Beyoncè. Eastwood farà dunque rivivere un noto film Hollywoodiano che più volte si è visto sul maxi schermo.

Ora però tutti sono curiosi di conoscere l’identità dell’attore cBeyoncè: protagonista nel nuovo film di Clint Eastwoodhe interpreterà il ruolo del protagonista maschile. Secondo alcune fonti sembrerebbe che il regista abbia contattato Will Smith. Un ruolo di alto prestigio che nel 1954 fu interpretato da James Mason.

Il film racconta la storia di una giovane ragazza che ama cantare e presto si esibisce e debutta nel mondo dello spettacolo. Il film originario è del 1954 e fu diretto da George Cukor. A distanza di anni fu fatto un remake del film per ben tre volte (l’ultimo nel 1976).

Beyoncè è una famosa cantante ma anche attrice, ballerina e modella statunitense. Classe 1981. Sembrerebbe inoltre che il suo prossimo album uscirà Beyoncè a metà del 2011. L’ultimo film che ha visto Beyoncè protagonista è stato “Obsessed” uscito nel 2009.