Intrattenimento

Ruby: “Berlusconi soffre di solitudine”

Ruby: “Berlusconi soffre di solitudine”. Così afferma la giovane Ruby, in una recente intervista esclusiva a “La Repubblica”. La ragazza che è ormai diventata un caso nazionale, ha anche dichiarato che Berlusconi le ha salvato la vita e gli “sarà grata a vita”. La giovane si riferisce all’episodio della sera in Questura a Milano, quando con una telefonata, il Ruby: "Berlusconi soffre di solitudine"Premier Berlusconi l’ha fatta uscire.

La marocchina ha poi dichiarato di non aver mai più visto e sentito il premier Berlusconi. Ora intanto il premier è accusato di favoreggiamento alla prostituzione minorile. Ricordiamo infatti che all’epoca dei festini ad Arcore, Ruby era minorenne.

Inoltre la ragazza si sofferma sulla famiglia del Premier. Dichiara: “(Berlusconi) ha gestito molto la sua carriera, ma per quello che riguarda la sua famiglia credo che sia stato un disastro”. Ruby è dunque convinta che il premier soffra di solitudine e che non sia per niente felice. Ruby è stata per mesi su tutti i giornali nazionali. La ragazza ha inoltre raccontato che spesso la gente per strada la ferma e le dice: “fai cadere il governo che non lo vogliamo piu”.