Intrattenimento

Caso Ruby: Berlusconi indagato, presto in Procura

Caso Ruby: Berlusconi indagato, presto in Procura. Continuano le polemiche sul caso Ruby che vede protagonista il premier Silvio Berlusconi. Il Presidente del Consiglio è infatti indagato e accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile.Caso Ruby: Berlusconi indagato, presto in Procura

Berlusconi dovrà presentarsi per l’inchiesta milanese i giorni 21, 22 o 23 gennaio. A quanto pare però non è solo il premier ad essere indagato ma anche Emilio Fede e Lele Mora.

L’inchiesta milanese sta indagando sul rapporto che c’era tra Ruby e il premier Berlusconi. Da alcune registrazioni telefoniche emergerebbe che la giovane Ruby (all’epoca minorenne), abbia preso parte più volte ai festini di villa Arcore (residenza del Premier Berlusconi).

Continua intanto la polemica nel mondo politico a causa proprio di questa indagine a carico di Silvio Berlusconi. Il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati ha recentemente dichiarato che i reati, di cui sarebbe accusato il premier Berlusconi, sarebbero stati commessi nel periodo compreso tra “febbraio e maggio 2010”.

Sono numerose le dichiarazioni che pervengono dai vari schieramenti politici, in merito a tale vicenda. Queste sono state poi le parole dei legali del premier Berlusconi, Niccolò Ghedini e Piero Longo: «Si tratta di una gravissima intromissione nella vita privata del Presidente del Consiglio che non ha precedenti nella storia giudiziaria del Paese».