Intrattenimento

Checco Zalone: un successo da record

Checco Zalone: un successo da record. Il film “Che bella giornata” è da poco uscito nelle sale e sta facendo il botto. Già 19 milioni di euro intascati. Checco Zalone è riuscito a stupire tutti i suoi fan con questo suo secondo film. Più divertente e più realistico rispetto a “Cado dalle nubi”.

Un cast ricco di attori famosi come: Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi, Giustina Buonomo, Checco Zalone. Sorpresona per la bella Farah (protagonista femminile) interpretato dalla splendida Nahiha Akkari. E ancora: Anna Rita Del Piano, Michele Alhaique, Anna Bellato, Cinzia Mascoli.

http://www.youtube.com/watch?v=AZ3dKcXw2co

Durante un’intervista la bella Farah ha dichiarato:Checco Zalone: un successo da record “Il terrorismo è affrontato in modo leggero, non c’è niente di serio, ma nemmeno nessun giudizio sugli arabi”.

Un film che oltre a far ridere intreccia diverse tematiche. Quella di due mondi diversi, l’oriente e l’occidente messi a confronto, e ancora la tematica dell’amicizia, dell’amore, delle raccomandazioni per trovare un posto di lavoro in Italia.