Intrattenimento

Grande Fratello 11: polemiche sulle tre eliminazioni

Grande Fratello 11: polemiche sulle tre eliminazioni. Grande Fratello 11: polemiche sulle tre eliminazioni La puntata andata in onda ieri sera, ha lasciato senza fiato il pubblico del reality. Ben tre eliminati in questa 13esima puntata del Grande Fratello 11: Pietro, Matteo e Massimo.

Durante la diretta tv sono entrati sei nuovi concorrenti. Tra questi: il bel Biagio D’anelli, l’ex fidanzato di Simona Salvemini, una ex gieffina. Le eliminazioni fatte ieri dalla produzione del reality, hanno lasciato non poche polemiche. Iniziando soprattuto dal pugliese Massimo Scattarella che dopo essere entrato nella casa di Cinecittà da una settimana, è già uscito.

Durante la diretta, l’opinionista Alfonso Signorini, ha criticato a dismisura i concorrenti della casa. Affermando che Grande Fratello 11 è l’edizione più brutta di tutti questi anni, a causa proprio di concorrenti di basso livello, arroganti e sguaiati.

I tre uomini della casa sono stati eliminati a causa delle “bestemmie”. Via dunque Pietro, Matteo e Massimo Scattarella. La domanda nasce spontanea. Come mai Guendalina non è stata eliminata dal momento che anche lei, tempo fa, aveva detto una bestemmia? Mistero…

Fatto è che le polemiche peggiorano, e la scelta dell’entrata e dell’eliminazione dalla casa di Cinecittà, sta diventando sempre più una barzelletta. Il tutto basato su progetti? O fatalità?

Massimo diventa un caso. L’anno scorso fu eliminato a causa di una bestemmia, per questo la settimana scorsa è stato rimesso nella casa. E ora? a distanza di 7 giorni di nuovo fuori. Ma che gioco è? Intanto le new entry si ambientano nella casa. I nuovi sei concorrenti sono: Rosy, Valentina, Erineli, Roberto, Nathan e Biagio.