Amy Winehouse: torna sul palco per 10 milioni di dollari
Amy Winehouse: torna sul palco per 10 milioni di dollari. Ieri, sabato 8 gennaio, la cantante che ha fatto più volte parlare di se in modo negativo, ha tenuto un concerto al Soul Summer Festival a Florianópolis in Brasile. Ben 12.000 fan che attendevano con ansia il ritorno della star sul palco.
Dopo anni di scoop, la cantante è spesso finita sulle copertine dei giornali di gossip. Foto che la ritraevano in ospedale dopo una sbornia, o mezza nuda in qualche locale sempre ubriaca.
In quest’ultimo periodo abbiamo assistito ad una trasformazione della cantante. Ci sono foto che la ritraggono in forma, con la sua folta chioma nera e in carne. In altre foto invece si vede la star magrissima, con la pelle e il viso rovinato dall’alcol e dal fumo.
Ma ora la Winohouse ha deciso di voltare pagina. Ieri, il concerto in Brasile è stato solo la prima tappa del suo tour. Amy infatti terrà altri 4 concerti nel paese sudamericano. Il tutto per una cifra pari a 10 milioni di dollari. Durante la serata di ieri, la cantante ha presentato due nuovi brani dal suo prossimo album: “Boulevard of Broken Dreams” e “Outside Looking In”.