Intrattenimento

George Clooney: alla ricerca del “Mostro di Firenze”

George Clooney: alla ricerca del “Mostro di Firenze”. George Clooney: alla ricerca del "Mostro di Firenze"Ed ecco che l’affascinante attore di Hollywood si aggiudica una parte importante nel prossimo film intitolato “The Monster of Florence”. Alla produzione niente di meno che il bravo e bello attore e regista Tom Cruise.

Il futuro maritino di Elisabetta Canalis interpreterà un ruolo principale all’interno del film. Clooney sarà lo scrittore-detective che indaga sugli otto omicidi di Firenze avvenuti nel periodo che va da il 1968 e 1985.

Il film è una riadattazione cinematografica tratta dal  romanzo-inchiesta “Dolci colline di sangue”. Il libro fu scritto nel 2006 da Douglas Preston e dal giornalista Mario Spezi.

La trama del film racconterà il susseguirsi delle indagini e delle inchieste avvenute a seguito dei molteplici omicidi avvenuti a Firenze. La cronaca nera nazionale di quel tempo era infatti concentrata solo su quanto stava accadendo a Firenze.

E il “mostro” chi lo interpreterà? Secondo alcune fonti sembrerebbe che proprio il bel Tom Cruise potrebbe prendere parte al suo film come attore, svolgendo il ruolo del serial killer di Firenze.

Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese del film. La pellicola però riporterà ancora una volta l’attore hollywoodiano Clooney nelle vie della bella Italia. La Canalis tempo fa dichiarò che il suo fidanzato è innamorato perso del nostro Paese.