Intrattenimento

Grande Fratello 11: Davide latin lover. Oggi Rosa, domani Olivia

Grande Fratello 11: Grande Fratello 11:  Davide latin lover. Oggi Rosa, domani OliviaDavide latin lover. Oggi Rosa, domani Olivia. Il clima nella casa del Grande Fratello 11 è diventato gelido, e non è colpa del maltempo! Il triangolo amoroso formato da Davide, Rosa e Olivia tende ad avere risvolti tragici. Durante la puntata di lunedì sera, il bel Davide ha fatto capire di essersi pentito della notte trascorsca insieme alla bionda Olivia Lechner.

Ma andiamo con ordine. Non molte settimane fa Davide e la bella Rosa stavano insieme, era probabilmente la “coppia più bella” della casa di Cinecittà. A un certo punto però il catanese ha deciso di mettere un freno alla loro relazione, così lasciò la bella bruna.

Poco dopo si creò un forte feeling tra Davide e Olivia, tanto che i due hanno passato la notte di Capodanno insieme sotto le lenzuola. Ma dopo nemmeno 24 ore da qualle notte, la situazione è cambiata nuovamente. Davide dichiara di non volere l’austriaca, ma Rosa.

La bionda in queste ultime 48 ore si è sfogata con alcuni concorrenti della casa di Cinecittà, senza però avere molto aiuto. Tutti infatti l’hanno presa in antipatia a causa proprio del suo non corretto comportamento. Infatti la bionda Olivia prima del rapporto con Davide, aveva una relazione fuori dalla casa.

Ora ci si domanda come andrà a finire questa vicenda. Vorrei far notare come tutti sono pronti a puntare il dito contro Olivia o Rosa ma mai contro Davide. E’ incredibile. E’ come se Davide muovesse indisturbato i fili di due marionette (Rosa e Olivia). Ragazze sveglia! Non è giusto che Davide giochi a “prendere” e “lasciare” a suo piacimento.