Intrattenimento

Grande Fratello 11: Rosa si riprende Davide

Grande Fratello 11: Rosa si riprende Davide. Confusione totale nella casa di Cinecittà. Il triangolo amoroso formato da Rosa, Davide e la bionda Olivia, lascia molti punti interrogativi. Inizialmente Davide faceva coppia fissa con Rosa, infatti i due hanno avuto una relazione seria all’interno della casa del Grande Fratello. Poi però qualcosa è andato storto.

Il latin lover Davide dichiarò a Rosa: “Siccome ti voglio bene, credo che il bene tuo sia non stare vicino a me!”. E così nel modo più delicato possibile lasciò la bella Rosa. Con l’entrata in scena di Olivia, è cambiato tutto. Davide sembra essere preso completamente da lei.

Ma secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che dopo una lunga notte di passione, sia calato il gelo tra Davide e Olivia. Freddamente infatti Davide ha affermato, rivolgendosi a Olivia: “Non sono il pupo di nessuno. Non c’è niente da prendere e non ho interesse a iniziare questa cosa. Qua non c’è nulla per te!”.

La bionda austriaca sembra essere totalmente innamorata di Davide, tanto d’aver messo fine alla sua love story fuori dalla casa. Ma Davide è deciso a non voler avere una relazione con Olivia, tanto che questa notte hanno dormito in due letti separati. E in tutto questo qual’è il ruolo di Rosa? Ora la bella mora sta intervenendo per riprendersi Davide, molti affermano che ci riuscirà. Intanto attendiamo la diretta di questa sera in prima serata.