Intrattenimento

Belen battuta da “La banda dei Babbi Natale”

Belen battuta da "La banda dei Babbi Natale" Belen battuta da “La banda dei Babbi Natale”. Così il film tanto atteso del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, si aggiudica il primato in questo Natale 2010. “La banda dei Babbi Natale” ha sbancato il box office e ha messo ko la bella Belen Rodriguez, protagonista nel cinepanettone “Natale in Sud Africa”. Aldo, Giovani e Giacomo ottengono il primato di film più bello ai danni del cinepanettone con il duetto De Sica-Belen.

Successo d’incassi per il trio comico nel film di Paolo Genovese, che li vede vestiti da babbo natale. Un film divertente e per tutta la famiglia. Tante situazioni comiche che ricordano i vecchi successi dei tre attori, e sembrano annullare il fallimento de “Il cosmo sul Comò”.

http://www.youtube.com/watch?v=v8HuWllog4s

La popolarità del film dei tre comici sembra durare anche per tutto il mese di gennaio. Un successo il loro del tutto inaspettato e che fa aumentare la popolarità del trio. Il successo del trio denota anche una certa stanchezza da parte degli spettatori, sugli ormai monotoni cinepanettoni.