Nozze tra Elisabetta Canalis e Clooney
Nozze tra Elisabetta Canalis e Clooney. Qualche mese fa in più di un intervista, la bella Canalis si lamentava del suo rapporto con l’attore George Clooney che stentava a diventare “qualcosa di più serio”. In più di una circostanza inatti la ex velina mora aveva dichiarato di voler diventare la signora Clooney.
A questo proposito l’attore di Hollywood, George Clooney, dichiarò che non aveva alcuna intenzione di sposarsi per il momento. La sua relazione con la Canalis era splendida ma non voleva sposarla. A quanto pare però a distanza di meno di un anno la situazione è cambiata. Secondo alcune fonti infatti sembrerebbe che Clooney abbia chiesto la mano della Canalis a suo padre.
In una recente visita a casa dei genitori di Elisabetta Canalis, in Sardegna, l’attore ha così deciso di chiedere in moglie l’attrice. La data non è ancora chiara. A dare la veridicità della notizia è stato per primo il magazine tedesco ‘Bild’.
Insomma Ely ha fatto centro. Diventerà la donna più invidiata non solo in Italia ma in tutto il mondo. Clooney sembra innamorato pazzo di lei. La bella Canalis la vedremo a febbraio sul palco dell’Ariston insieme alla collega Belen. Chissà se il matrimonio avverrà prima o dopo il Festival di Sanremo.