Canalis-Clooney sposi: a breve le nozze

Canalis-Clooney sposi: a breve le nozze. Canalis-Clooney: a breve nozzeE finalmente il sogno della bella Elisabetta Canalis si realizza. Il fidanzato Clooney le ha chiesto di sposarlo. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale tedesco Bild. Qui si legge che il bell’attore due mesi fa ha conosciuto i genitori della Canalis e avrebbe chiesto al padre, la mano di sua figlia.

Quindi ora la coppia più paparazzata del momento è prossima alle nozze. Un anno spettacolare per la Canalis sia in campo lavorativo che sentimentale. Oltre a stare insieme all’uomo più bello del mondo, la Canalis ha fatto il cinepanettone di quest’anno.

E a febbraio la vedremo sul palco dell’Ariston più bella che mai insieme a Morandi e la showgirl Belen.Insomma Clooney si è deciso a sposare finalmente la bella Elisabetta.

E ora non possiamo far altro che attendere la data del matrimonio. Il luogo? Certamente in Italia. Elisabetta Canalis tempo fa dichiaro che George Clooney è letteralmente innamorato del nostro Paese.

Share