Intrattenimento

Grande Fratello 11: fuori Ilaria e Guendalina, Pietro ci prova con Caroline

Grande Fratello 11: fuori Ilaria e Guendalina, Pietro ci prova con CarolineGrande Fratello 11: fuori Ilaria e Guendalina, Pietro ci prova con Caroline. E così il latin lover dell’edizione 2010 Pietro, in questi giorni ha cambiato l’oggetto del suo interesse. La sua storia all’interno della casa è molto varia. Inzialmente ricordiamo che il calciatore ci provò con Guendalina, 24enne. Con lei ha tradito la fidanzata Ilaria.

La seconda fase vede l’entrata di Ilaria Natali all’ìinterno della casa, una fidanzata tradita che cerca a tutti i costi di riprendersi il ragazzo Pietro. Sorvola dunque sul tradimento con Guendalina.

Ma all’improvviso, lunedì scorso, ecco un altro cambiamento. Ilaria, esce lasciando ancora una volta Pietro da solo nella casa di Cinecittà. Dopo un presunto riavvicinamento tra il calciatore e la bella Guendalina, sembrerebbe che però qualcosa non sia andato per il verso giusto.

Qualcosa in questi ultimi giorni ha provocato l’ira e la gelosia di Guendalina. Che cosa? Sembrerebbe infatti che Pietro ci stia provando con la bella Caroline. E in tutto questo Ilaria che ruolo ha? Continua ad essere la fidanzata tradita? O finalmente deciderà di lasciarlo?