Intrattenimento

The Tourist: Angelina Jolie a Roma

The Tourist: Angelina Jolie a RomaThe Tourist: Angelina Jolie a Roma. Il film più atteso della stagione arriverà nelle sale italiane venerdì 17. The Tourist è ambientato anche in Italia, a Venezia. Protagonisti assoluti del film sono Depp e la Jolie. Una coppia strepitosa. Oltre a loro c’è un cast tutto italiano: Neri Marcorè, Christian De Sica, Raul Bova, Nino Frassica, Alessio Boni e Daniele Pecci.

Gli attori principali, Johnny Depp e Angelina Jolie, saranno il 15 a Roma al Cinema Moderno di Roma. Ci sarà anche Brad Pitt che segue la Jolie ovunque. Il regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck ha deciso di ambientare il film in due location splendide: Parigi e Venezia.

Il film racconta la storia di un uomo che va via dagli Stati Uniti per dimenticare una storia d’amore finita male e arriva in Italia. Qui al turista accadrà di tutto. L’uomo (Johnny Depp) incontrerà presto una donna che gli cambierà la vita: Angelina Jolie.

La trama del film vede scene d’azione con inseguimenti rocamboloschi e come sfondo c’è  la storia d’amore dei due protagonisti sulle strade di Venezia e Parigi.