Intrattenimento

Uomini e Donne: Andrea abbandona il trono

Uomini e Donne: Andrea abbandona il trono. Uomini e Donne: Andrea abbandona il tronoEcco la grande novità delle ultime puntate di Uomini e Donne 2010. Il tronista Andrea Angelini va via. Secondo alcune fonti sembrerebbe infatti che il bolognese abbia intenzione di lasciare il trono. Non si sa se Angelini ha già lasciato il trono e è ancora indeciso. Fatto è che il bolognese sembra non essersi trovato molto bene nel programma della De Filippi.

La storia di Andrea nel programma di Uomini e Donne è in realta molto lungo e complicato. Inizialmente il 20enne svolgeva il ruolo di corteggiatore della tronista Ramona. Sembrava cotto di lei fino a quando lei il giorno della scelta ha preferito Mario, attuale compagno.

A quel punto Maria De Filippi offrì il trono ad Andrea che felicissimo accettò. Da quel giorno sono passati diversi mesi e in più di un occasione il tronista ha dimostrato di tenerci ancora a Ramona.

Le sue corteggiatrici a quanto pare non sono riuscite a conquistare il suo cuore. Protagoniste del trono di Andre sono state sicuramente: Perla e Amerinda. Insomma, se non ha trovato il vero amore è meglio per Andrea che se ne torni a casa.