Intrattenimento

Belen: cacciata dalla Tim, niente più spot

Belen: cacciata dalla Tim, niente più spot. Così la bella Belen è stata licenziata dalla Tim, noto gestore telefonico. Sembrerebbe infatti cBelen: cacciata dalla Tim, niente più spothe l’eccessiva femminilità di Belen Rodriguez portasse pochi clienti e anzi spingeva la concorrenza.

Inzialmente la Tim sperava che con la coppia Belen-De Sica gli introiti sarebbero aumentati notevolmente. Gli spot pubblicitari degli ultimi mesi hanno visto infatti come protagonista la bella Belen.

Abbiamo visto Belen prima come docente di Latino, poi poliziotta, poi con vesti natalizie, e in tantissimi altri modi. Belen ha fatto perdere molti clienti alla Tim.

Una fonte interna a Telecom ha infatti dichiarato che è stato un errore scegliere Belen come testimonial degli spot. Sembrerebbe infatti che i clienti storici, in particolare le famiglie, non siano stati molto contenti di questa scelta.

Ovviamente ora la domanda che ci si pone è come mai? Forse la concentrazione degli spettatori ricadeva tutta sulla bellezza e sul fisico della show girl e non sulle promozioni che il gestore telefonico promuoveva.

E ora dunque niente più spot taggato Tim per la bella Belen. I fan della soubrette non saranno molto contenti di questa scelta. Ma non tutto è perduto, a Febbraio sarà più bella che mai sul palco di Sanremo.