Intrattenimento

Nicole Minetti confessa: “Ho fatto sesso con Berlusconi”

Dai verbali presentati dai pm di Milano risultano novità in merito al rapporto tra Nicole Minetti e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’ex igienista dentale ha infatti dichiarato di aver avuto molti rapporti sessuali con il premier, con il quale avrebbe anche avuto una relazione sentimentale.

A riportare le dichiarazioni rilasciate dalla Minetti è stato il quotidiano “La Stampa”. La consigliera regionale lombarda, accusata di favoreggiamento della prostituzione nell’indagine Ruby, confessa dunque di avere avuto “un rapporto di intimità” con Silvio Berlusconi.

Questo dunque è quanto emerso a seguito delle dichiarazioni raccolte dai pm di Milano in data 30 gennaio. La Minetti infatti racconta di esser rimasta più volte a domire nella residenza del premier ad Arcore. Durante queste serate il presidente del Consiglio ebbe rapporti sessuali con la Minetti. Ecco le parole dell’ex igienista: “Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali”.

A questo punto non possiamo non fare riferimento alle numerose polemiche circa la decisione del premier di candidare “belle ragazze”. La stessa Veronica Lario lo scorso aprile dichiaro come  ‘ciarpame senza pudore’ l’abitudine del suo ex marito, Silvio Berlusconi, di candidare vallette e veline. A sottolineare questa particolare decisione di candidare la Minetti, furono anche i giornali inglesi ‘Times’ e ‘Daily Mail’. Entrambi infatti pubblicarono foto sexy di Nicole Minetti, ex ballerina di ‘Colorado Cafe” e ‘Scorie’.

Secondo quanto emerge da alcune fonti sembrerebbe che la Minetti abbia conosciuto per la prima volta il premier Berlusconi, durante il suo ricovero al S.Raffaele a seguito dell’aggressione in piazza Duomo.Minetti confessa: "Ho fatto sesso con Berlusconi"

La presunta “fidanzata segreta” di Silvio Berlusconi sarebbe dunque proprio Nicole Minetti. Lei stessa infatti durante un interrogatorio dinanzi alla Procura di Milano, riferendosi al suo rapporto con Silvio Berlusconi, avrebbe confessato: “Ero io la sua fidanzata“.

Anche Daria Pesce, il legale della consigliera regionale della Lombardia, ha dichiarato che fra la sua cliente e il premier c’è un rapporto sentimentale nato tempo fa. Lo stesso avvocato qualche giorno fa, ospite nel programma di Gad Lerner “L’Infedele”, dichiarò: “Se il premier si presentasse probabilmente ne uscirebbe vittorioso. Assumendo un atteggiamento moderato. Io non faccio politica ma ritengo che ci si debba difendere nel processo, non dal processo”.