Intrattenimento

Uomini e Donne: anticipazioni Emiliana via. Parla su Facebook

Cari fan di UOMINI E DONNE oggi 18 febbraio torniamo a parlare del tronista Francesco Monte. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che la corteggiatrice Emiliana è stanca di alcuni atteggiamenti del tarantino e per questo ha deciso di andare via e lasciare così lo studio di canale 5.

La bella corteggiatrice spiega: “Per una persona che probabilmente fingeva per me?. Con i miei reali sentimenti? Ecco perché il muro è sceso.

Dopo le anticipazioni lette sono molto più serena e convinta che la mia decisione sia stata quella giusta… ha dimostrato di non essere interessato a me, io si … ho detto di non essere più interessata (il mio interesse scende dal momento in cui vedo, percepisco e sento determinate cose).

Vi ringrazio per il sostegno.. è giusto esprimere opinioni diverse ma non vi permetto di dire che io non sono mai stata interessata a lui…”.

Sul suo profilo di Facebook Emiliana cerca di spiegare quello che prova in questo momento.

“Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui … ho dato Tanto per lui.

Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppo conti che non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini.

Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei ..il gioco non era più leale come prima.. lei non è come le altre.

Lei è stata tronista.. conosce le dinamiche… SA COME MUOVERSI.. lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore… a questo punto perché restare? Combattere per cosa?”.

Secondo alcune voci che circolano sul web sembra che Francesco Monte non abbia alcuna intenzione di riprendere Emiliana.

La modella dunque resterà a casa? Per ora non sappiamo nulla. Dobbiamo attendere le prossime puntate.

Se il 23enne tarantino non andasse a riprendere Emiliana questo significherebbe che la sua scelta cadrebbe su Alessia Uomini e Donne: anticipazioni Emiliana via. Parla su Facebooko Teresanna.

Molti fan di UOMINI E DONNE sperano che sia proprio la ex tronista a napoletana a riconquistare il cuore del pugliese. Ci riuscirà?

Sembrano dunque smentite le voci di un presunto abbandono trono da parte di Francesco Monte.