Intrattenimento

Grande Fratello 11: le strategie di Guendalina

Grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello 11. Come ha ricordato la conduttrice Alessia Marcuzzi, questa sera i concorrenti nella casa di Cinecittà sono tutti nominabili. C’è grande attesa per il risultato nella nomination. Ricordiamo che questa sera verrà eliminato uno tra Biagio, Raoul, ed Emanuele.

Una tripletta tutta maschile, che vedrà quindi l’eliminazione da reality show di uno di questi concorrenti. L’ansia sale per i coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Da alcune fonti sembrerebbe che questa mattina i ragazzi abbiano molto conversato in merito alla diretta di questa sera e in particolare al momento delle nomination.

Sembrerebbe infatti che Giordana in giardino abbia raccontato ad Angelica una recente conversazione avuta con la romana Guendalina Tavassi. Ecco le parole di Giordana: “(Guenda) Mi ha suggerito di non nominare personaggi forti tipo lei, perché se finissi in nomination uscirei subito”.

Insomma il clima all’interno della casa è molto freddo e tormentato. Si stanno pian piano rafforzando le due coalizioni, una delle quali è proprio capeggiata dalla mamma Guendalina.

La diretta di questa sera sarà decisiva per le sorti del vincitore del reality show. Per questo infatti molti concorrenti della casa del Grande Fratello 11, in particolare Guendalina, sono molto agitati. Se fino alla settimGrande Fratello 11: le strategie di Guendalinaana scorsa molti hanno usufruito dell’immunità, da oggi fortunatamente la situazione cambia.

Durante la settimana la cara Guendalina non ha fatto altro che creare strategie di gioco e farsi più alleati possibili, in modo tale da allontanare da se la nomination.

Guenda e Davide hanno già trovato un accordo. Questa sera nomineranno qualcuno del gruppo dei nuovi concorrenti. In questo modo dunque l’obiettivo è conservare e consolidare il gruppo vecchio. La Tavassi si è poi concentrata nel cercare di convincere Angelica e Rosa Baiano, ma inutilmente. Sembrerebbe infatti che nessuna delle due voglia nominare qualcuno del gruppo nuovo. Le due daranno il loro voto a Davide.