Questa è la notizia che da diverse ore circola in rete. Si tratta di una bufala o è realmente così? Di certo possiamo dire che ultimamente Teresanna e l’ex tronista non stavano vivendo un periodo molto felice.
Ai litigi ordinari si è poi aggiunta la vicenda di Jessica. Dopo le urla e i pianti i due sembravano però aver risolto i loro problemi.
Nell’ultima diretta in cui la coppia è stata presente, Teresanna ha dichiarato di averci messo una pietra sopra.
A far capire questa cosa è stata nuovamente Teresanna nel corso della diretta su Arturo tv.
Ricordiamo infatti che di recente la Pugliese è stata ospite in una trasmissione televisiva nelle vesti di cuoca.
A preoccupare i fan però sono le recenti serate a cui Monte starebbe prendendo parte da solo.
Ad allontanare Teresanna e Francesco sembrerebbe che siano proprio le serate in discoteca. Troppe serate in posti diversi: da nord a sud.
Secondo le ultime indiscrezio – ovviamente non ufficiali – sembra che la coppia si veda molto poco proprio per questo motivo.
Da qui i dubbi della napoletana di far proseguire o meno la love story.
Ricordiamo che la notizia della fine della loro relazione non è ufficiale.
Queste sono solamente voci… voci che però potrebbero essere fondate.