Beautiful torna su Canale 5 lì dove i fan lo avevano lasciato riprendendosi il posto usurpato, secondo gli appassionati, da un ritorno di Dallas che certo non ha avuto il successo che si sperava. Insomma le puntate in video su Mediaset tornano al loro posto.
La puntata di oggi ha visto Liam accorgersi della presenza di Hope al resort in Messico. Falliti dunque i tentativi di Steffy e Thomas di separarli. Il destino ha avuto la meglio.
Hope, ubriaca, si lascia andare con Thomas. Liam li scopre e cerca di attirare l’attenzione della ragazza. Ma inutilmente, perchè Hope è troppo ubriaca per accorgersi della presenza del suo adorato Liam. Thomas si accorge della presenza di Liam, e…
Thomas decide di portare sul quad Hope e i due scappano. Liam non demorde e li segue in sella al suo quad seguito da Steffy.
L’inseguimento è drammatico, ma alla fine funziona. Hope si accorge di Liam. I due si ricongiungono e si baciano in maniera appassionata. Thomas si accorge di tutto ma non c’è traccia di Steffy nei dintorni. Gatta ci cova.
Nella puntata di domani a Los Angeles, Ridge parla a Brooke: crede che Liam, Hope, Steffy e Thomas si stiano divertendo moltissimo nel resort di Cabo San Lucas. Ma la tragedia è in agguato. Infatti Hope e Liam seguiti da Thomas si dirigono verso il resort ma lungo il cammino i tre ragazzi fanno una scoperta drammatica: c’è Steffy riversa a terra, priva di conoscenza.

L’inseguimento ha fatto una vittima. E’ proprio lei che ha avuto un incidente. Il trasporto in ospedale sembra inutile, le sue condizioni sono drammatiche. La notizia arriva a Los Angeles dove Ridge, Bill e Taylor decidono di partire per il Messico.