Una nuova puntata del trono blu è andata in onda oggi 4 ottobre 2012. Il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Eugenio e Francesca.
Tra i due c’è una forte intesa. Si vede chiaramente che Eugenio è molto preso dalla corteggiatrice.
Il tronista pende quasi dalle sue labbra. E di questo Francesca se n’è accorta.
Grazie al suo aspetto fisico, al suo carattere e alla sua femminilità è riuscita a “conquistare” la mente ed il cuore di Eugenio.
Il tronista è molto attento a quello che lei gli dice durante l’esterna.
E’ stata un’uscita abbastanza tranquilla e romantica.
Tra i due c’è un forte feeling. I due si piacciono molto fisicamente.. bisogna però vedere se si trovano caratterialmente.
Come tutti sanno un conto sono le passioni, i cosiddetti “fuochi di paglia” che si spengono facilmente, un altro conto sono i sentimenti veri.
Per ora è presto per fare delle ipotesi. Dobbiamo attendere ulteriori esterne tra i due.
Nel corso dell’uscita i due si sono sfiorati più volte.
Non c’è stato un bacio solo per casualità o solo perchè c’erano le telecamere.
Mentre i due chiacchierano esce l’argomento Diego.
Francesca spiega che è molto incuriosita dall’altro tronista ma vede che da parte sua questo interesse alla conoscenza non è ricambiato.
Quresto discorso probabilmente infastidisce Eugenio ma non lo sposta dalla sua posizione.
Da solo si definisce ‘ruota di scorta’. Ma questa definizione sembra quasi piacergli.
L’esterna passa velocemente tra due chiacchiere, salmone, carezze, baci, sguardi languidi e bagno in piscina.
Mancava solo la ciliegina sulla torta: un bacio.
Di certo sarebbe stato molto passionale. Eugenio non aspetta altro.