Il più seguito, il più centellinato dalla redazione di Uomini e Donne. Il Trono blu è certamente il tipo di corteggiamento che il pubblico dimostra di apprezzare, e allora non stupisce che sia caccia sul web per capire quando finalmente verrà mandata in onda la puntata con la tanto attesa scelta di Cristian.
Che in realtà ha già scelto, e tutti conosciamo chi, ma ovviamente la curiosità per vedere dal vivo il momento tanto atteso è enorme. Tra i più ottimisti, dopo il nulla di fatto della scorsa settimana, serpeggiava la convinzione che in nome di un evento tanto atteso come la scelta di Tara da parte di Cristian, la redazione di Uomini e Donne facesse uno strappo alla regola mandando in onda lunedì, cioè ieri, la puntata clou, magari spostando il trono over che piace ma inevitabilmente non come quello blu.
E invece nulla, con buona pace del popolo web che in queste ore è imbufalito e sta minacciando di boicottare la trasmissione che la sta portando troppo per le lunghe prendendo in giro, a detta di molti commenti, il pubblico affezionato.
Davvero i fedeli fan di Uomini e Donne riusciranno a dire addio alla loro trasmissione preferita? Difficile che accada, perchè dopo la scelta di Cristian (e dalle anticipazioni pare proprio che in puntata ne vedremo delle belle) ci sarà da seguire l’evoluzione del rapporto tra Francesco Monte e Teresanna, tormentato come, se non di più, quello tra Cristian e Tara.
Insomma siamo sicuri che sbollita la rabbia per i continui ritardi della redazione, i fan di Uomini e Donne, quelli più irriducibili, continueranno a seguire le avventure dei ragazzi di Maria De Filippi.
Nel frattempo Cristian e Tara sono stati avvistati in aeroporto nei giorni scorsi, in procinto di partire. Fermati da un gruppo di fan, si sono mostrati disponibili. Buon segno? Staremo a vedere.