Cristian Galella è stato visto a Vicenza, la città di Tara. Sul social network Facebook si legge: “VERSO LE 17:50 DI OGGI CRISTIAN GALLELLA è STATO AVVISTATO A VICENZA! ERA IN CORSO CON UN AMICO. MA LA TROUPE DI U&D NON è STATA AVVISTATA!
COSA SARà ANDATO A FARE CRI A VICENZAAA????!!!!”.
La domanda nasce spontanea: Cristian Galella cosa ci faceva a Vicenza? C’è un collegamento con la corteggiatrice Tara?
Oggi, 18 gennaio 2012, andrà in onda un’altra registrazione del trono over. I vecchietti continueranno a ballare, litigare e fare conoscenza.
L’attenzione dei fan di UOMINI E DONNE però continua ad andare al trono blu. Secondo alcune voci sembrerebbe che il tronista Cristian Galella sia pronto per la scelta.
A quanto pare assisteremo alla caduta dei petali molto prima del previsto. Tempo fa girava sul web la voce che la scelta di Alessio, Francesco e Cristian fosse stata posticipata a fine maggio.
Probabilmente però Galella vuole anticipare i tempi: e noi siamo molto contenti di questo.
Forse il tronista ha capito veramente chi vuole. Chi sarà la fortunata?
Mentre Francesca, la sorella di Pamela, sembra essere ormai ko, a quanto pare è Tara a guadagnare sempre più punti.
In questi mesi la corteggiatrice di Vicenza ha più volte dimostrato a Cristian di tenerci tantissimo.
Recentemente, in un’esterna, Cristian ha chiesto a Tara se fosse innamorata di lui. La corteggiatrice gli risponde di sì. Forse è questa conferma che il tronista aspettava?
Non lo sappiamo, certo è che Tara è un “sì” certo. Se il 28enne non vuole sbagliare è proprio lei che deve scegliere.
Secondo voi cosa accadrà?