Intrattenimento

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: Alessio e Claudia news

In attesa della prossima puntata che andrà in onda lunedì ecco le anticipazioni ultima registrazione di Uomini e Donne.

La news più importante per i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi riguarda la coppia formata da Alessio e Claudia.

Claudia, a seguito della rottura con Alessio, sta cercando nuovamente l’uomo giusto per lei. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne si viene a creare una vera e propria triade formata da Alessio-Claudia-Vincenzo.

Uomini e donne anticipazioni: l’esterna di Claudia e Vincenzo

Vincenzo e Claudia sono usciti insieme in esterna. A quanto pare l’uscita è andata abbastanza bene. Vincenzo ha riferito a Maria De Filippi e agli altri in studio, che sta cercando di conoscere Claudia ex novo. Senza pregiudizi e senza considerare tutto quello che si è detto in studio e che soprattutto ha riferito Alessio.

Nel corso della registrazione della puntata di Uomini e Donne, avviene un battibecco tra i due uomini. Vincenzo riferisce di aver conosciuto una Claudia diversa. Una donna speciale e non come l’aveva descritta Alessio.

Tale affermazione infastidisce molto Alessio tanto che interviene subito bloccando Vincenzo.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, dopo aver mostrato l’esterna di Claudia e Vincenzo, Maria De Filippi chiede ad Alessio come si sente e se queste immagini lo infastidiscono oppure no.

Alessio risponde che è molto infastidito del fatto che Claudia sta uscendo con un altro uomo che non sia lui.

Alessio e Claudia: è ancora amore

I fan che avevano fatto il tifo per la coppia Alessio e Claudia,  forse stanno per esultare nuovamente.

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne e durante il litigio tra Alessio e Vincenzo, Claudia interviene.

Lei è molto infastidita e finalmente riesce ad esprimere le sue emozioni.  Finalmente dice ad Alessio quello che avrebbe voluto dirgli da tempo e cioè: “Io non so ancora il motivo per cui mi ha lasciata”.

Claudia a quanto pare questa rottura da Alessio non l’ha ancora digerita e sembrerebbe che tra i due ci sia ancora un forte sentimento.  Forse questa vicinanza a Vincenzo può servire a Claudia e ad Alessio a fargli capire che sono ancora presi l’uno dell’altra.