Salute

Ida Platano Uomini e Donne: corsa all’ospedale per forti emicranie

Momenti di paura per Ida Platano di Uomini e Donne, una delle dame protagoniste del trono over in questi giorni sparita dai radar della rete, cosa non da lei, considerata la sua sovraesposizione estiva in cui ha tenuto aggiornati tutti i fan sull’andamento delle vacanze con il figlio Samuele.

Pausa forzata

Adesso si scopre il motivo per cui Ida Platano di Uomini e Donne ha dovuto rendersi una pausa forzata e della quale avrebbe sicuramente fatto a meno. E a rivelarlo è stato proprio lei, una volta rientrata a pieno regime sui social.

Con una storia pubblicata su Instagram, Ida Platano di Uomini e Donne ha spaventato i suoi fan, mostrandosi in ospedale con il classico braccialetto consegnato ai pazienti in attesa di visita. Si trovava chiaramente in una struttura ospedaliera. Ma non era ricoverata.

Forti emicranie

Lei stessa senza svelare troppi dettagli rassicura i fan ma non chiarisce i motivi che l’hanno portata a ricoverarsi in ospedale: “Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà! Tornerò presto, un abbraccio”. “Vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi spaventare”, ci ha tenuto a specificare Ida, per poi aggiungere, “È iniziato tutto con delle forti emicranie, fortissime, non le ho mai avute così e da lì il mio medico mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso e dopo varie visite adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente e vi auguro un buon pomeriggio“.

Poi più nulla, a conferma che la faccenda probabilmente non è stata ancora risolata del tutto. Non ci sono elementi però per capire se è stato necessario un ricovero o soltanto un po’ di cure e ricovero a casa. L’unica certezza è che sui social ancora non ci sono aggiornamenti.