Intrattenimento

Chiara Ferragni incinta: ecco il volto della bambina

Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori per la seconda volta. Le indiscrezioni che parlavano di Chiara Ferragni con il pancione sono confermate. La stessa infatti aveva pubblicato sui social una foto dell’ultima ecografia a confermare la notizia.

La coppia innamoratissima sta per dare alla luce il secondo figlio. Questa volta però non sarà un maschietto ma una femminuccia. Il piccolo Leone infatti avrà una sorellina.

Quando nascerà la figlia

La piccolina sta per arrivare. La Ferragni darà al mondo la bimba intorno al mese di marzo 2021. Queste le ultime indiscrezioni che circolano in rete.

Fedez sarà sicuramente molto emozionato. Entrambi i genitori non vedono l’ora di conoscere la bimba. La coppia ha deciso di regalare ai propri fans una foto che immortala il volto della piccola. Dalla foto di un’ecografia sembrerebbe che la piccolina assomigli tantissimo al fratello. Una piccola e bellissima Leoncina.

Sul web si è scatenato il caso. La foto dell’ecografia pubblicata dalla coppia su Instagram, ha già fatto notizia.

La maternità di Chiara Ferragni

In questi mesi la Ferragni ha cercato di raccontare l’andamento della sua gravidanza, rendendo partecipi i fans.
In realtà la modella è diventata ancora più bella, non ha preso molti chili e questo le porterà a ritornare in forma più velocemente.

In queste settimane ha pubblicato su Instagram molte foto di lei con il pancione. E’ sempre molto bella.
I suoi occhi brillano sempre ogni volta che in un’intervista parla della sua famiglia. Il suo Leone e Fedez fanno parte della sua vita e sono tutto per lei.

E come ogni mamma desidera il meglio per i propri figli. La piccolina che sta per venire al mondo sarà sicuramente molto fortunata di avere una mamma e un papà così giovani e belli.

Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a questi genitori.

Nonostante sia passato un anno molto difficile per tutti, la famiglia Fedez-Ferragni è riuscita a realizzare un bel dono. La figlia in arrivo non è altro che un grande dono speciale che ogni persona vorrebbe avere. Un regalo prezioso che vale più di tutti i soldi sul conto in banca.

La piccolina sarà fotografata alla nascita probabilmente. In questo modo tutti noi fans potremo assistere a questo bel miracolo e vedere come sarà bella la piccolina.

La scelta del nome

Fedez e Ferragni hanno già deciso il nome della piccola? Come si chiamerà la seconda figlia? Ancora non si conoscono i dettagli. Forse i futuri genitori della bimba stanno ancora valutando.

E’ probabile che sceglieranno un nome originale così come è stato per il primo figlio. Staremo a vedere, non ci resta che aspettare e stare incollati ai social. Presto pubblicheranno nuove foto.