Intrattenimento

Neopatentata sbaglia corsia e falcia quattro scooter senza riuscire a frenare

Questo video virale con oltre un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore mostra un marito che urla ripetutamente “frena!” Mentre sua moglie gira sul lato sbagliato della strada e falcia una fila di scooter.

L’incredibile incidente è avvenuto su Shengping Road nella città di Dongfeng, che si trova nella città di Zhongshan, nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale.

La dashcam dal veicolo della coppia mostra la moglie, signora Wu, 24 anni, che entra in uno svincolo occupato ma che non riesce a rallentare mentre cerca di seguire un’autovettura rossa.

uo marito, il signor Chen, urla alla moglie dal sedile del passeggero anteriore, di fermarsi, dicendole: “Frena, frena!”

Sembra che la signora Wu si faccia prendere dal panico e gira nella corsia opposta nel traffico in senso contrario.

La signora Wu in seguito ha ammesso di aver “scambiato l’acceleratore per il freno”, e il video con la dashcam la mostra andare nel panico perché non è in grado di fermare la macchina.

Il SUV nero della coppia sbatte contro i passeggeri di quattro scooter prima di fermarsi sul marciapiede opposto.

Nel frattempo, il signor Chen continua a gridare “frena!” Per un totale di sei volte.

Le autorità locali hanno detto che nessuna delle vittime dell’incidente è stata seriamente ferita.

La signora Wu ha rivelato che ha acquisito la patente di guida pochi giorni fa.

Ha affermato di aver cercato di evitare una bicicletta all’incrocio occupato quando ha perso il controllo della macchina, ma la polizia sta ancora indagando e deve ancora annunciare accuse formali.